Parla la moglie di Bonucci: “Per 13 anni siamo state Amiche. E Tu lo sai…”

Il lungo sfogo su Instagram di Martina Maccari dopo le vicende che hanno coinvolto suo marito ed ex capitano bianconero
Leonardo Bonucci

Dopo 13 lunghi anni con la maglia della Juve, la storia d’amore tra Bonucci e la Vecchia Signora è giunta ai titoli di coda. Un finale amaro ed inaspettato per l’ex capitano bianconero che è approdato all’Union Berlino per terminare la sua carriera.

Uno strappo netto e doloroso arrivato nel cuore dell’estate e che ha colpito anche tutta la sua famiglia. Ad esporsi è stata proprio la moglie di Leo: Martina Maccari, che dal suo profilo IG ha postato: “Cosa ci rimane quindi? Nemmeno uno squallido, ultimo abbraccio. È in una mattina di pioggia torinese che dovevo venirti a guardare. Perché guardarti mi fa credere che per un momento, forse, tu possa sentirmi. 13 anni. Per tredici lunghi anni Tu ed Io siamo state Amiche. E Tu lo sai. Di quelle che una è più grande e una è più piccola, una è amata da tutti e l’altra deve invece faticare per trovare il suo spazio. Amiche trascinate per passione, anche all’antagonismo. Amiche che non si scelgono ma che la vita avvicina, chissà per quale strano disegno…”.

E prosegue: “Tu ed Io abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo, e tu (adesso posso confessarlo) hai sempre vinto. Sei stata Tu, sempre, il primo pensiero, Tu quella della priorità, ed Io quella del tempo che rimane. Sei sempre stata quella che c’è anche quando non la vedi… Proprio come le Amiche che ti fanno sentire sempre un po’ in ombra, ma che alla fine ti fanno sentire protetta. Quelle che sai di essere seconda ma dopo una prima irraggiungibile. Quelle che la guardi e trovi sempre l’ispirazione giusta. Anche quando le cose vanno male Lei è in grado di passare la giusta ispirazione e Tu, sei lì a stupirti ogni volta. È per questo, forse, che in questo mio amore assorbito per osmosi, ti ho odiata spesso”.