JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zoff: “Ci sono molte responsabilità anche senza coppe per la Juve”

Massimiliano Allegri
Dino Zoff ha le idee chiare sul momento della Nazionale del nuovo ct Luciano Spalletti e sulla stagione della Juventus

Ecco le parole di Dino Zoff in merito alla situazione della Nazionale italiana che staserà affronterà l'Ucraina a Milano. Sul match contro la Macedonia del Nord ha detto: "Mi sembra tutto molto esagerato: abbiamo pareggiato contro una squadra discreta, la squadra si è mossa abbastanza bene. Mi spaventa questo clima tragico dopo una partita. Donnarumma? Un gol che si può prendere, non è che si è buttato il pallone dentro di proposito. Tutto esagerato, è il portiere che ci ha fatto vincere gli Europei. Fiducia a lui".

E sul momento 'no' di Donnarumma: "Non è un problema di settori giovanili, è che ci sono pochi giovani italiani. La categoria dei calciatori si è spostata al Sud, Africa o America ma anche a Est Europa. Non è che non si curano i giovani, è che non ci sono". Infine sull'esclusione della Juve dalle coppe: "Non mi piace la definizione di dover sfruttare la stagione senza coppe. Ci sono molte più responsabilità non avendo le coppe, bisogna fare bene in campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.