Mattioli: "Motta deve essere meno presuntuoso"

Mattioli: “Motta deve essere meno presuntuoso”

Thiago Motta, Juventus
Mario Mattioli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Motta come allenatore.

Mario Mattioli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “Io non valuto la singola prestazione in una gara, ma lo faccio più in generale. Credo in Motta, ma il dubbio riguarda il suo rapporto con i giocatori, ho sempre la sensazione che non li conosca appieno. Probabilmente è venuto a conoscenza di qualche cosa riguardante i ragazzi a disposizione, poi c’è stato lo sfogo post Empoli. ripeto, a me piace l’ex tecnico del Bologna, ma deve rivedere alcune cose del suo carattere”.

Su Motta

Thiago Motta, allenatore della Juventus

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Per esempio essere meno presuntuoso, qualche volta risulta anche saccente. Se sei alla Juve non puoi pretendere di sapere tutto. Se sbagli una partita, non puoi dire che faresti le stesse scelte. Bisogna ammettere i propri errori e cambiare. Due allenatori come Ancelotti e Mourinho, diverse volte hanno detto che ognuno ha da imparare. Quindi Motta spero acquisisca presto questa umiltà, se rivede il, suo ego sarà da Juve”. Intanto ecco le parole di Kolo Muani<<<

x