Lionello Manfredonia, ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlandone a Juventusnews24. Ecco le sue parole: "Vlahovic? L’attaccante da quando è alla Juventus non ha ancora dimostrato di essere determinante in un club così glorioso, come lo era stato alla Fiorentina.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Manfredonia: “Chiesa ha un livello da Premier League, è sempre decisivo”
Lionello Manfredonia, ex Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del momento di forma di Vlahovic e Chiesa.
Si deve ancora sbloccare, altrimenti credo che la dirigenza della Juve lo dovrà sostituire nelle prossime sessioni di mercato. Il club bianconero si è affidato a Giuntoli che è un maestro.
Chiesa è un giocatore da campionato inglese, ha il ritmo da Premier League. Sicuramente ha il motore giusto per scenari importanti e potrà essere decisivo anche contro l’Inter. L’importante è saper sfruttare al meglio le sue caratteristiche come sta facendo Spalletti in Nazionale".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA