Legrottaglie: “Bonucci? E’ un dispiacere vedere tutto questo”

Nicola Legrottaglie, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul caso Bonucci, oramai passato all'Union di Berlino.
Leonardo Bonucci

Nicola Legrottaglie, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio sul caso Bonucci. Ecco le sue parole: “Il progetto è in fase iniziale e siamo sereni perché stiamo ricenvendo i segnali che speravamo. Abbiamo raccolto dei risultati negativi, è vero, ma le prestazioni ci sono state. L’idea di rientrare nel mondo del calcio, fatto di contatti e di rapporti mi mancava, tanto da spingermi ad accettare questo progetto.

È il mondo dove ho sempre voluto lavorare. Per la panchina Pirlo è una persona matura, razionale e ha tanta voglia. Andrea può solo che migliorare e diventare un top allenatore. Possiamo crescere insieme, siamo molto contenti di lui. Per il resto si sta ricostruendo tutto, incluso il centro sportivo, che rappresenta una rinascita che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.

Bonucci? È un dispiacere che la faccenda sia andata così, perché da bandiera quale è stata è stato brutto vedere il tutto chiudersi così. C’è da dire che le motivazioni precise non le conosciamo, perciò non possiamo giudicare pienamente”.