Kostic: "Tornerò alla Juventus per il Mondiale per Club"

Kostic: “Tornerò alla Juventus per il Mondiale per Club”

Filip Kostic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul ritorno in bianconeri, che potrebbe avvenire tra pochi giorni.

Filip Kostic, ex calciatore della Juventus, in prestito al Fenerbache, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo ritorno a Torino per il Mondiale per Club. Ecco le sue parole a Fanatik: “La stagione è finita. Guardando il risultato finale, siamo davvero delusi. Ero venuto al Fenerbahçe per vincere il campionato. Sono felice di essere stato parte di questa squadra e di questa comunità. Vedere i tifosi del Fenerbahçe e giocare con loro è stato un’esperienza fantastica. Li capisco. Anche noi siamo delusi per il campionato perso. Spero che il Fenerbahçe diventi campione l’anno prossimo. Se lo merita. Auguro il meglio al Fenerbahçe e lo desidero. Futuro? Al momento è difficile prendere una decisione. Non posso prendere una decisione adesso”.

Sul ritorno alla Juventus

TURIN, ITALY – MAY 12: during the Serie A TIM match between Juventus and US Salernitana at Allianz Stadium on May 12, 2024 in Turin, Italy.(Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Tornerò alla Juventus e tra due settimane giocherò nella Coppa del Mondo. Sono stato bene e sono felice di essere stato parte di questo club. Spero di poter rivedere i tifosi del Fenerbahçe di nuovo felici”. Intanto ecco le parole di Iuliano<<<

x