Nuovo allenatore Juventus: solo un nome resta in quota / LIVE

Nuovo allenatore Juventus: solo un nome resta in quota / LIVE

Nuovo allenatore Juventus
La Juventus sta lavorando per capire come muoversi in sede di calciomercato. Ma sul fronte allenatore sono attese novità interessanti

Torniamo con un nuovo live pubblicato per tenervi aggiornati sulle ultime voci relative al nuovo allenatore della Juventus.

DIRETTA JUVENTUS NUOVO ALLENATORE

Premi F5 PER AGGIORNARE

04/06 – Nella notte sono arrivate indiscrezioni molto chiare rispetto al fatto che per ora, la Juventus non ha mosso passi di alcun tipo per sbloccare qualche genere di trattativa con questo o quel tecnico. Marco Silva o chi per lui. Ad oggi, Tudor resta. E prende quota.

ORE 18:05 – Luca Marchetti ha parlato della situazione legata al tecnico della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus si trova in un momento di valutazione. Tudor, in queste settimane, ha mostrato di essersi ben inserito nell’ambiente e non sono mancati colloqui anche con alcuni giocatori. La riflessione in società è chiara: ha davvero senso cambiare guida tecnica quando c’è già un allenatore sotto contratto? Detto questo, restano aperte anche altre opzioni, come quella che porta a Marco Silva, per verificare se esistano alternative in grado di offrire garanzie o prospettive migliori“.

ORE 11.45 – Secondo quelle che sono le indiscrezioni svelate da Sky Sport in questi minuti, la Juventus sembra al momento intenzionata a sostituire Tudor solo nel caso in cui ci fosse a disposizione la possibilità di prendere un tecnico di caratura superiore. In questo senso, Sky assicura che l’unico nome sulla lista di Comolli è il suo pallino Marco Silva.

03/06 – La giornata di oggi si apre con un colpo di scena abbastanza significativo in casa Juventus. Che ci parla di quello che starebbe succedendo all’interno dello spogliatoio bianconero rispetto alla questione nuovo allenatore. Juvenews può svelarvelo in esclusiva! NUOVO ALLENATORE JUVE, COLPO DI SCENA? <<<

ORE 21:31 – Gli ultimi aggiornamenti relativi al possibile arrivo in panchina per la Juventus parlano chiaro: al momento non c’è un nome in pole. Anche per questo, si insiste a voler parlare di Tudor. L’Al-Hilal sarebbe vicino a Inzaghi, che se non dovesse accettare, probabilmente, lo farebbe solo per arrivare alla Juventus con cui qualche contatto informale. Se iniziasse oggi il campionato, però, non ci sono dubbi che il tecnico sarebbe Tudor. Per ora, rischia davvero di essere lui il mister anche del prossimo anno. Siamo sicuri che possa essere la mossa giusta? Forse la Juve rischia grosso. Dovesse sbagliare qualcosa – in special modo a inizio stagione – ci si ritroverebbe di nuovo con la possibilità – a questo punto comica – di cambiare nuovamente mister in corsa. Attendiamo nuovi aggiornamenti. Intanto proprio su Inzaghi ci sono novità che vi riportiamo nel nostro ultimo articolo.

06/02 – Nuovi aggionamenti rispetto al chi potrebbe arrivare sulla panchina della Juventus il prossimo anno. Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni, infatti, Tudor sta prendendo quota. Niente di certo: ma la possibilità di vedere ancora lui sulla panchina della Juventus sussiste. Novità sono attese a breve. Di sicuro sarebbe un colpo di scena interessante. Ma forse anche deludente visto quello che è successo in Serie A in queste ore. La Juventus può davvero ripresentarsi con lui?

ORE 15:35 – In casa Juventus sta seriamente prendendo piede l’ipotesi legata a Marco Silva. Sentite cosa ha detto Balzarini poco fa su Youtube: “Le voci su Marco Silva si fanno sempre più insistenti. Pare che abbia già avuto un confronto diretto con Comolli, il quale risulta ormai pienamente operativo: non a caso era a Montecarlo insieme a John Elkann e Chiellini. L’idea sarebbe proprio di Comolli, che sta cercando di convincere anche il resto della dirigenza bianconera, Elkann in primis. Restano comunque in piedi le alternative rappresentate da Mancini e Pioli, anche perché – diciamolo chiaramente – le opzioni sul mercato non sono poi così tante. È vero che il nome di Marco Silva è arrivato un po’ a sorpresa, nessuno lo aveva previsto, ed è probabile che sia emerso più da un algoritmo che da una valutazione “umana”. Poi, magari, è davvero un grande allenatore e ci troveremo a dover rivedere i nostri giudizi. Parlo liberamente, come faccio sempre. Ma cosa ci dice tutto questo? Il fatto che si stiano valutando profili come Silva, Mancini e Pioli ci fa capire che, almeno in questa fase – e sappiamo che il mercato cambia continuamente – il nome di Tudor sta progressivamente perdendo terreno. E secondo me, resta un errore“.

ORE 14:34 – Su Juvenews.eu avevamo ipotizzato (sperandolo) il possibile approdo di Zidane alla Juventus. Ci pareva davvero il nome giusto per riportare la Juve dove merita. Ma niente da fare. Lui, vuole allenare la Francia. Eccola l’indiscrezione delle ultime ore. Niente Juve. Bisognerà guardare altrove.

01/06 – Inizia un nuovo mese e la Juventus non ha ancora scelto il suo nuovo tecnico. Stentiamo sinceramente a credere che davvero ci sia la possibilità di tenersi Tudor. Che ha datto bene ma che sinceramente non crediamo all’altezza di fare quello che bisogna fare. Ossia riportare la Juventus dove merita. Conte è rimasto al Napoli e Gasperini (che ha avuto un contatto telefonico con Chiellini) alla fine ha scelto la Roma. Era da tempo che la Juve non si trovava in una condizione tale di vedersi dire due volte no. I prossimi, però, dovranno essere giorni decisivi.

x