Iuliano: "Conte era pesante già da giocatore"

Iuliano: “Conte era pesante già da giocatore”

Iuliano
Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Antonio Conte.

Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Antonio Conte. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Antonio Conte era rompipalle già da giocatore. Se era pesante anche negli allenamenti? Antonio è nato pesante. Antonio è quello per davvero. Sai proprio il lavoratore, il faticatore? E stiamo parlando di un calciatore che faceva sei, sette, otto gol all’anno”.

Ancora su Conte

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Antonio faceva gol bellissimi e importantissimi, anche in rovesciata. È uno che aveva il fiuto del gol. Faceva tanti di quei chilometri, non ha mai lasciato un compagno da solo, non ha mai lasciato una corsa in più. Lo faceva anche in allenamento, perché lui veniva dalla Juventus pre Zidane, pre Iuliano, pre Vieri”. Intanto ecco le parole di Marianella<<<

x