news

Juventus o PSG, Zidane ha preso la sua decisione. E Allegri… / News

redazionejuvenews

Zidane è stanco di aspettare e adesso vuole tornare in ballo, vuole tornare ad allenare. Nessuna Nazionale, la questione lo annoia abbastanza. Le squadre di club sono quello che vuole.

Le idee ce le avrebbe abbastanza chiare: nessun ritorno al Real Madrid e nessuna squadra di Premier. O alla Juve, o al PSG. Secondo quanto viene riportato dal sito web Defensa Central, queste sarebbero le uniche due opzioni che gli interessano. I Francesi, per carità, sono un club pieno di campioni. Ma la Juventus, è la Juventus. Per storia, tradizione, ambizione. Questo lo sa pure lui ed è ovvio che a fare la differenza in questo senso potrà essere anche una mossa dei due club. Se la Juve dovesse contattarlo nelle prossime settimane, il richiamo potrebbe essere irresistibile. Al momento, è tutto in bilico. L'unica cosa certa è che lui non andrà in nessun altro club. O PSG, o Juve. Appunto. E sempre secondo la stessa fonte, avrebbe già deciso pure quale sarebbe il primo colpo da chiedere.

Eden Hazard sarebbe - da quanto viene scritto - il primo acquisto da mettere sulla lista della spesa o dei bianconeri o dei Parigini. Chiacchiere, per ora. E nulla più. Nel frattempo, occhi aperti. La Juventus potrebbe vendere 3 calciatori per 100 milioni di euro. Così, avrebbe i soldi per prendere Milinkovic-Savic: ecco di chi stiamo parlando <<<