news

Juventus Next Gen, le statistiche in vista del match con la Fermana

Juventus Next Gen, le statistiche in vista del match con la Fermana - immagine 1
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri della Next Gen, impegnati nella gara con la Fermana.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sui bianconeri della Next Gen. Ecco il comunicato: "Primo incrocio nelle Marche fra le due squadre nel calcio professionistico. I "record" marchigiani 2023/24 nel girone B dopo 17 giornate: peggior attacco (8 gol segnati), svagata in avvio ripresa (6 reti al passivo, come Ancona e Vis Pesaro, tra 46’ e 60’ di gioco);

La Fermana è la squadra che manda in rete meno giocatori (4 appena), ma che guadagna più “ rossi” in favore (4, pari alla Carrarese e del Rimini), non vince dal 9 settembre scorso, 1-0 in casa sul Pontedera, poi 6 pareggi e 9 sconfitte in 15 giornate, perde più punti nelle riprese (-7) rispetto ai risultati al 45’.

La Juve nel girone B 2023/24 dopo 17 giornate è ancora senza rigori a favore, come Pontedera e Spal".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.