JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve U19, il calendario dei bianconeri fino a Natale: la nota

Juve U19, il calendario dei bianconeri fino a Natale: la nota - immagine 1
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sul calendario dei bianconeri fino alla sosta natalizia.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sui bianconeri dell'U19. Ecco il comunicato: "La Lega Serie A, con il comunicato ufficiale n. 98, ha reso noti date e orari delle sfide del Primavera 1 dalla dodicesima alla quindicesima giornata, entrambe comprese. Qui, invece, trovate il calendario completo del Primavera 1 con entrambi i gironi - di andata e di ritorno - che da quest'anno saranno asimmetrici, proprio come quelli di Serie A.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS PRIMAVERA-FROSINONE PRIMAVERA La sfida tra bianconeri e ciociari si disputerà a Vinovo sabato 2 dicembre 2023 alle ore 11:00. QUANDO SI GIOCA SASSUOLO PRIMAVERA-JUVENTUS PRIMAVERA La squadra di Paolo Montero affronterà i neroverdi in trasferta domenica 10 dicembre 2023 alle ore 11:00.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS PRIMAVERA-BOLOGNA PRIMAVERA Il match contro i felsinei, a Vinovo, è stato programmato per sabato 16 dicembre 2023 alle ore 13:00. QUANDO SI GIOCA MONZA PRIMAVERA-JUVENTUS PRIMAVERA La sfida contro la formazione brianzola sarà l'ultima prima della sosta natalizia e la Juventus Under 19 la disputerà sabato 23 dicembre alle ore 11:00".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.