Juventus, il riassunto del giorno: parlano Lippi e Rabiot

Dalle parole di Rabiot sul suo futuro alle dichiarazioni di Lippi sul campionato: tutte le notizie del giorno sulla Juventus.
Lippi

La Juventus, in attesa della sosta, si sta allenando per la Lazio. A parlare dal ritiro della Francia è stato Rabiot: “Tornare al PSG? No, in questo momento non ci penso affatto. Sono concentrato sulla Juventus e sulla Francia, sono contento di ciò che abbiamo fatto stasera, poi vedremo cosa succederà. La sensazione di tornare al Parco dei Principi? In questo stadio sono cresciuto, ci ho giocato parecchie partite e vissuto buona parte della mia carriera da giovane. È sempre un piacere tornare a giocare in questo stadio”.

Anche Marcello Lippi ha detto la sua sul campionato: “Il nostro resta un campionato molto competitivo. Al momento vedo benissimo Inter e Milan. Le milanesi stanno dimostrando di avere una marcia in più e secondo me saranno loro a giocarsi il titolo. Le romane? Sia la Roma sia la Lazio sono forti e nonostante l’inizio complicato usciranno fuori. Sarri e Mourinho sono grandi allenatori, sapranno sfruttare al meglio le risorse che hanno a disposizione.

Juve? Ha le caratteristiche di sempre: grande voglia di lottare e un mix interessante tra giovani e giocatori già affermati. E poi non ha le Coppe, quindi potrebbe essere la terza squadra a lottare per lo scudetto”.