Per la Juventusè un momento di pausa, grazie alla sosta Nazionali. Per Chiesa, invece, non c'è riposo, visto che il bianconero scenderà in campo con la Nazionale. Ecco le sue parole: "Meglio da esterno in Nazionale o in mezzo nella Juve? Io preferisco giocare: l’obiettivo è quello, dimostrare quanto valgo. L'obiettivo per domani sera è una partita da impegno massimo: dobbiamo vincere ed è una grandissima responsabilità doverci qualificare. Servirà giocare bene, raggiungendo a qualunque costo il risultato.


news
Juventus, il riassunto del giorno: parlano Chiesa e Pirlo
Sarà una partita tosta: della Macedonia abbiamo anche brutti ricordi. Sarà una gara diversa da quella di Palermo perché quello era un playoff, ma in un certo senso lo è anche questo, visto che è una doppia sfida. Ma prima pensiamo a domani, poi a lunedì".
Anche Pirloha detto la sua: "Per fortuna sono disinteressato, preferisco guardare le partite di Serie B. Guarderò Juve-Inter, partita storica. Speriamo possa vincere il migliore. Si giocano non tanto perché siamo ancora lontani ma vincere ti porta energia. Una favorita? Non credo nessuna. Se la giocheranno alla pari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA