Juve, prosegue il progetto ICONA: ospite Cracco

Juve, prosegue il progetto ICONA: ospite Cracco

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA con Cracco.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Venerdì 9 maggio 2025 l’Allianz Stadium è stato il teatro di una serata speciale, grazie al progetto ICONA con cui Juventus – da due stagioni a questa parte ormai – si è impegnata a raccontare i territori, la tradizione e la visione culinaria del nostro Paese con l’obiettivo di celebrare e sostenere la candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio dell’Umanità”.

Le altre informazioni

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Lo stadio bianconero ha aperto le sue porte per una serata interamente dedicata al networking tra aziende. A rendere l’appuntamento – il decimo del progetto ICONA – unico nel suo genere è sicuramente stata la presenza di Chicco e Bobo Cerea, Chef Resident dell’Allianz Stadium, e quella di Carlo Cracco, dell’omonimo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano”. Intanto ecco le parole di Sabato<<<

x