JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Primavera, i convocati per la sfida contro il Milan

Juve Primavera, i convocati per la sfida contro il Milan - immagine 1
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con la lista dei convocati dei bianconeri per la partita contro il Milan.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con la lista dei convocati per il match con il Milan. Ecco l'elenco: "Si preannuncia una bellissima sfida quella che attende la Juventus Primavera. I bianconeri, infatti, nella quarta giornata di campionato affronteranno il Milan capolista e ancora a punteggio pieno in questo inizio di stagione.

La squadra di Paolo Montero cercherà in tutti i modi di tornare a Torino con un risultato positivo dopo la battuta d'arresto di lunedì 18 settembre contro l'Empoli. Appuntamento, dunque, sul campo dei rossoneri fissato per sabato 23 settembre alle ore 13:00. Questa la lista dei giocatori convocati dall'allenatore bianconero in vista di questa sfida.

I CONVOCATI 1 Vinarcik 2 Martinez Crous 3 Firman 4 Boufandar 6 Domanico 7 Vacca 8 Ripani 9 Biggi 10 Anghelè 12 Zelezny 13 Turco 15 Savio 16 Pagnucco 19 Scienza 22 Florea 23 Bassino 25 Ngana 26 Finocchiaro 27 Scarpetta 29 Crapisto 31 Gil Puche 32 Pugno 40 Radu".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.