Juve, Kolo Muani premiato come MVP del mese di febbraio

Juve, Kolo Muani premiato come MVP del mese di febbraio

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del premio come MVP a Kolo Muani.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del premio di MVP del mese di febbraio per Kolo Muani. Ecco il comunicato: “Il mese di marzo è cominciato con il successo casalingo contro l’Hellas Verona di lunedì scorso grazie alle reti di Thuram e Koopmeiners, ma è tempo di soffermarsi sul migliore fra i giocatori bianconeri del mese di febbraio”.

Sul premio a Kolo Muani

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“L’EA Sports FC Player of the Month di febbraio, scelto dai tifosi con i loro voti su juventus.com, è Randal Kolo Muani! L’attaccante francese, arrivato a Torino lo scorso gennaio, è stato protagonista di 4 reti e 2 assist nelle 7 partite disputate dai bianconeri nel secondo mese di questo 2025”. “Il nostro numero 20 riceverà, come di consueto, il trofeo come MVP del mese di febbraio prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A di domenica 9 marzo contro l’Atalanta in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium. Complimenti, Randal!”. Intanto ecco le parole di Cobolli Gigli<<<

x