JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Italia Under 21: Nunziata chiama a rapporto due bianconeri

Fabio Miretti
Una novità e una conferma per Carmine Nunziata che sceglie Fabio Miretti e Riccardo Turicchia

Tra gli Azzurrini di Carmine Nunziata anche un giovane terzino della Juve Next Gen. Si tratta di  Riccardo Turicchia (classe 2003) che prenderà parte alle due trasferte per la qualificazione europea contro Lettonia e Turchia assieme ad un volto noto della Juventus: Fabio Miretti. Sono loro i due bianconeri scelti dal nuovo tecnico che ha sostituito Nicolato.

Miretti aveva preso parte all'ultimo Europeo che ha lasciato l'amaro in bocca ai ragazzi dell'Under21. Nicolato lo aveva chiamato in causa nel secondo tempo della partita chiave contro la Norvegia per cercare di salvare il salvabile. Stavolta per il classe 2003 ci potrebbe essere più spazio. Orgoglio per la Next Gen che raccoglie la prima convocazione in Under 21 dal tecnico che lo

ha seguito proprio in Under 20 come riportato nell'edizione odierna di Tuttosport. Nel gruppo degli Azzurrini -oltre

alla Lettonia e alla Turchia ci saranno anche Irlanda, San Marino e Norvegia - che l’Italia incontrerà nella prossima pausa per le Nazionali (il 17 ottobre a Bolzano). Obiettivo: qualificazione Euro 2025 in Slovacchia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.