Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Randal Kolo Muani ha realizzato in media un gol ogni 76 minuti in questo campionato; tra i calciatori con più di una marcatura nella Serie A 2024/25 solamente Mateo Retegui (una rete ogni 70 minuti) vanta una media migliore del bianconero; Cinque gol nelle sue prime cinque presenze in bianconero in Serie A per Randal Kolo Muani; nell’era dei tre punti a vittoria nessun calciatore della Juventus è riuscito a fare altrettanto nelle sue prime sei partite con i piemontesi (quattro gol per Vincenzo Iaquinta, David Trézéguet, Gonzalo Higuaín e Filippo Inzaghi).
Un gol e due assist per Manuel Locatelli contro l’Hellas Verona in Serie A; il centrocampista bianconero ha partecipato a più marcature solamente contro il Genoa (quattro passaggi vincenti); Dusan Vlahovic ha realizzato sei gol contro l’Hellas Verona in Serie A (quattro dei quali su rigore, record per lui), inclusa una doppietta nel match d’andata lo scorso 26 agosto – solo contro il Cagliari ha segnato più reti (otto) in generale nel torneo.
La prima rete di Andrea Cambiaso con la maglia della Juventus in Serie A è stata proprio contro l’Hellas Verona, il 28 ottobre 2023 all’Allianz Stadium, partita terminata 1-0 per con il terzo gol più tardivo degli ultimi 20 anni per i bianconeri (96:00);”.
Le altre statistiche

“L’unico gol di Weston McKennie in Serie A contro l’Hellas Verona è stato nella sua unica sconfitta contro questa squadra nella competizione (1-2 il 30 ottobre 2021); Tra i calciatori che in questo campionato hanno già collezionato almeno 20 presenze, Kenan Yildiz (26 – nato il 4 maggio 2005) è il più giovane.
Federico Gatti (99) è vicino alle 100 presenze con la maglia della Juventus tra tutte le competizioni. HELLAS VERONA Amin Sarr ha preso parte a quattro gol in questa stagione di Serie A, tutti in trasferta: tre reti (contro Atalanta, Parma e Bologna) e un assist (contro il Venezia). Nessun giocatore dell’Hellas Verona è stato coinvolto in più gol fuori casa nel campionato in corso (tre marcature e un passaggio vincente anche per Casper Tengstedt).
Tomas Suslov (89) è il centrocampista che è stato coinvolto in più azioni fallose in questa Serie A (40 falli fatti, 49 subiti); Jackson Tchatchoua è il giocatore gialloblù che ha portato palla per almeno 10 metri in avanti più volte in questo campionato (71), creando inoltre 13 occasioni per i compagni in seguito a un movimento di almeno cinque metri palla al piede; Grigoris Kastanos ha disputato una partita in Serie A con la maglia della Juventus, contro la SPAL il 13 aprile 2019″. Intanto ecco le parole di Moggi<<<