JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ezio Greggio: “Troppa fretta nel punire la Juve, Penalizzazione ingiusta”

Ezio Greggio: “Troppa fretta nel punire la Juve, Penalizzazione ingiusta” - immagine 1
Le parole dello storico conduttore televisivo e grande tifoso bianconero Ezio Greggio sulle penalizzazioni alla Juve

redazionejuvenews

Intervistato da Tuttosport, lo storico conduttore di Striscia la Notizia e grande tifoso della Juve Ezio Greggio ha parlato della penalizzazione di 15 punti in classifica. "Come tutti gli juventini o la maggior parte, ritengo che si abbia avuto un po’ troppa fretta di punire la Juve - ha detto. Non è stato dato il tempo alla difesa di portare le prove a favore. La penalizzazione di 15 punti? Assolutamente non la ritengo giusta. Ritengo che le persone che avessero compiuto atti illeciti ne risponderanno nel caso e la società dovrebbe pagare amministrativamente dopo un giusto dibattimento. Ma la penalizzazione no: la Juve sul campo non ha avuto vantaggi. E quindi squadra e tifosi non meritano questa penalizzazione".

Parole pesanti quelle del conduttore televisivo, che hanno creato non poche polemiche. Al netto di tutto, però, la Juve ora non può che pensare al terreno di gioco. Come specificato da Allegri in più occasioni, ora la Juve si trova a quota 29 punti e non può più pensare allo scudetto.

L'obiettivo è raggiungere il prima possibile la salvezza, per poi puntare sempre più in alto. La Conference League è a un passo, e con un po' di fortuna e bravura i bianconeri potrebbero addirittura sperare in un posto in Champions League. Staremo a vedere. Intanto John Elkann lavora per l'ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<