Dopo la vittoria contro il Torino la Juve va in pausa, pronta a lasciare spazio alle nazionali. Moltissimi giocatori bianconeri sono stati convocati e alla Continassa sono rimasti ben pochi calciatori a disposizione di Allegri.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, la Continassa è deserta: solo 9 giocatori a disposizione di Allegri
La pausa nazionali allontana da Torino gran parte dei giocatori della Juve: soltanto 9 i calciatori che rimarranno alla Continassa
Il tecnico bianconero in questi giorni potrà lavorare soltanto con sei giocatori: Nicolussi Caviglia, Perin, Pinsoglio, Cambiaso, Rugani e Fagioli. Oltre a questi sono rimasti a Torino anche gli infortunati Vlahovic, Alex Sandro e De Sciglio.
Al ritorno del campionato la Juve si prepara ad affrontare il Milan, big match da vincere a ogni costo. Allegri avrà poco tempo per preparare la partita con tutto il gruppo, con la speranza che nessuno si infortuni in nazionale.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA