Berardi fa una stagione clamorosa, nel corso dell'estate viene accostato alla Juve ma alla fine resta al Sassuolo. Ogni anno la stessa storia e anche la scorsa estate è andata esattamente così.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Da obiettivo di mercato a nemico: la Juve attende Berardi
Sassuolo-Juve sarà l'occasione per vedere all'opera da vicino Berardi, l'attaccante accostato a lungo ai bianconeri ma rimasto in neroverde
Nonostante la specifica richiesta del giocatore di lasciare i neroverdi, alla fine l'attaccante italiano è rimasto alla corte di Dionisi e sabato si prepara a sfidare proprio la Juve.
Sassuolo-Juve sarà quindi l'occasione perfetta per vedere da vicino quello che sarebbe potuto essere il nuovo attaccante bianconero e che invece non è stato. Ma il futuro a volte riserva sorprese: chissà che la prossima estate non possa essere quella buona.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA