Al temine della stagione Alex Sandro dopo 9 anni in bianconero dirà addio allaJuve. Il contratto del brasiliano è in scadenza e non c'è nessuna intenzione di rinnovarlo. Per lui si prospetta un futuro in Arabia Saudita ma nel frattempo la Vecchia Signora si è già messa alla ricerca di un sostituto.


news
Mercato Juve, addio ad Alex Sandro a fine stagione: due nomi nel mirino
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il dt Giuntoli avrebbe due nomi nel mirino. Il primo è quello di Pavlovic, centrale serbo del Salisburgo. Compagno di nazionale di Vlahovic e Kostic, il classe 2001 potrebbe essere un rinforzo perfetto ma la squadra austriaca spara alto per il prezzo.
L'altro nome è quello di Djalò, portoghese del Lille che al termine della stagione si libererà a parametro zero. Il classe 2000 è reduce da un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio ma per la prossima estate dovrebbe tornare in forma al 100% e trasformarsi così in un'interessante colpo low cost.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA