JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Iuliano: “La Juventus ora è diversa, i tifosi fanno bene a criticare”

Iuliano: “La Juventus ora è diversa, i tifosi fanno bene a criticare” - immagine 1
Mark Iuliano, ex difensore, ha analizzato il momento negativo della Juventus, parlando anche di Allegri e Antonio Conte.

redazionejuvenews

Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: "Allegri? Stiamo parlando di un allenatore tra i più vincenti della storia bianconera e molto abile nella gestione di grandi campioni. La Juve, rispetto ad un paio d'anni fa, è diversa, ma non è mai cambiato il suo modo di giocare. Non è che si è inventato il tiki-taka, per intenderci. I tifosi fanno bene a criticare e a chiedere qualcosa di più, ma è giusto che la società lo difenda e gli permetta di poter dare continuità al contratto firmato che è quadriennale. Aspettiamo che la rosa sia al completo per giudicare".

Su Conte: "E' prematuro parlarne. Antonio è un fenomeno, un grande amico con cui ho trascorso dei magnifici momenti in bianconero. Faccio sempre il tifo per lui, ma in questo momento penso alla Juve e posso dire che sarò sempre contento per ogni allenatore che sederà lì. Sosterrò Allegri e sono vicino alla squadra, senza dimenticarci che siamo solo a settembre e la stagione è ancora molto lunga".

Sul futuro: "Da tifoso bianconero sono vicino alla squadra e mi auguro si riprenda presto, non voglio aggiungermi al coro dei critici. Voglio essere il più possibile ottimista, bisogna tifare". Ma parlando di mercato: scenario clamoroso, il nuovo ds porta un colpaccio<<<