JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gli auguri di Lapo a John Elkan: “Sei il miglior fratello che potrei sognare”

Gli auguri di Lapo al fratello John Elkan

redazionejuvenews

Oggi John Elkan, uno degli imprenditori più stimati e importanti a livello internazionale, compie 45 anni. Tra tutti gli auguri e le celebrazioni del caso, non poteva mancare un messaggio di auguri del fratello Lapo Elkan. Tramite il suo account Twitter ha affidato la sua dedica sentita al fratello: "Oggi voglio gridare al mondo l'amore che ho per mio fratello. Persona unica e straordinaria. Ti sono immensamente grato per l'amore e il supporto infinito che mi hai sempre dato. Sei il miglior fratello che potrei sognare di avere e anche l'amico migliore. Ti amo con tutto il mio cuore". Tantissimi i commenti che sono arrivati, sia di auguri che di approvazione su quanto scritto da Lapo. d attestare la stima e la riconoscenza per una famiglia che sta facendo tanto per la Juve e l'Italia.

I due, da sempre molto legati tra di loro e nati ad un anno di distanza l'uno dall'altro (John il 1° aprile 1976 e Lapo il 7 ottobre 1977) hanno condiviso tanto, seppure seguendo due stili di vita completamente diversi. Se John Elkan è stato l'erede perfetto di dell'Avvocato Gianni Agnelli, responsabile e in grado di prendersi sulle spalle l'azienda di famigli; Lapo Elkan è stato sempre più estroso, legato ad una vita libertina e al centro di numerosi scandali.

John Elkan è il figlio primogenito di Margherita Agnelli e del suo primo marito Alain Elkann, attualmente è presidente e amministratore delegato della Exor N.V., e dal 16 gennaio 2021 è presidente di Stellantis, Ferrari, Giovanni Agnelli B.V. e GEDI Gruppo Editoriale. In una dichiarazione, John Elkan disse in merito alla Juventus: “Mio nonno sarebbe stato fiero e felice di vivere l’ultimo decennio: 9 scudetti consecutivi, quasi il doppio dei 5 che lui visse da bambino negli anni Trenta. Avrebbe sposato la scelta coraggiosa di mio cugino Andrea: dopo un decennio così ricco di grandi successi, puntare su un allenatore e una squadra giovane per costruire il futuro”. E parlando invece di mercato, attenzione: la Juventus sogna questo colpo! <<<