JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Emre Can: “Avevo un tumore alla tiroide, sono molto grato alla Juve”

Emre Can: “Avevo un tumore alla tiroide, sono molto grato alla Juve” - immagine 1
Intervistato da Dazn l'ex Juve Emre Can ha parlato del periodo buio vissuto nel 2018 e dell'aiuto ricevuto dalla Juve

redazionejuvenews

Intervistato da Dazn l'ex JuveEmre Can ha parlato del periodo buio vissuto nel 2018: "Avevo un tumore alla tiroide e avevo urgente bisogno di un'operazione. Questo ha cambiato molto nella mia vita. Puoi avere tanti soldi, puoi avere tutto, ma la salute è la cosa più importante. Fa parte della vita, consiglio a tutti di fare dei controlli.

Non importa quanto crediamo di essere sani; se scopriamo queste cose in tempo, si può agire. Sono estremamente grato ai dottori: un paio di mesi dopo le visite mediche con la Juve mi chiamarono. Non sapevo nemmeno cosa stesse succedendo, non avevo mai sentito parlare di una tiroide e non sapevo che potesse esserci un tumore. Il trasferimento a Torino è valso solo per questo".

Dopo l'addio alla Juve il centrocampista tedesco si è trasferito al Borussia Dortmund, dove ha giocato su buoni livelli. In alcune parole dette in un'intervista a Sky Sport Despunta l'idea di cambiare aria: "Ho la sensazione di essere apprezzato più all'estero che in patria. Fuori dalla Germania godo di tutt'altra considerazione, soprattutto in Inghilterra. Forse piaccio di più come calciatore in Premier, in Bundes vengo invece giudicato in maniera molto più critica. So di non essermi espresso al massimo da quando sono a Dortmund. Qui, però, sono felice, ed essere vicino alla mia famiglia che vive a Francoforte è di grande conforto". Intanto la Juve si proietta anche alla prossima stagione: non solo Conte, si pensa ad un altro ritorno da brividi<<<