JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Monza: sorpresa De Sciglio sulla fascia

Mattia De Sciglio
In vista del match di Serie A tra Juve e Monza, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Dopo l'entusiasmante pareggio per 3-3 contro l'Atalanta, la Juve si prepara a scendere di nuovo in campo in Serie A. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Monza, in quello che sarà il terzo match stagionale tra le due squadre dopo l'andata di campionato e la sfida in Coppa Italia. Fin qui tra bianconeri e biancorossi c'è parità completa: una vittoria a testa. Come terminerà il prossimo match? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.

In allenamento Allegri ha provato il 4-3-3, ma l'impressione è che per il momento si continuerà a puntare sul 3-5-2. In porta Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa. Sulle fasce insieme a Kostic ci sarà De Sciglio a destra, vista l'indisponibilità di Cuadrado. Nelle ultime uscite in quella posizione aveva giocato McKennie, ma l'americano è in trattativa con il Leeds e non ci sarà. A centrocampo spazio a Fagioli, Paredes e Rabiot, con Di Maria e Kean a comporre il tridente d'attacco.

Il Monza prepara invece il solito 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali e Izzo, Pablo Marì e Caldirola in difesa. Sulle fasce pronti Ciurria e Carlos Augusto, mentre a centrocampo agiranno Rovella e Machin. Sulla trequarti a supporto di Mota Carvalho ci saranno invece Pessina e Caprari.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino