JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli, Zanetti: “Juve? Possiamo batterla, il 4-1 dell’anno scorso è un esempio”

Empoli, Zanetti: “Juve? Possiamo batterla, il 4-1 dell’anno scorso è un esempio” - immagine 1
Le parole dell'allenatore dell'Empoli Zanetti in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juve l'allenatore dell'Empoli Zanetti ha detto: "Non è vero che non abbiamo nulla da perdere e che non possiamo batterla. Sono d'accordo che sia difficile, ma già l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di importante. Se si parte già sconfitti prestiamo subito il fianco, anche questo fa parte della mentalità che vogliamo ricreare".

"Per noi è un'occasione per dimostrare qualcosa di diverso - ha continuato -, contro un avversario forte e che ci mette alla prova. Va affrontata al massimo delle nostre capacità, con la spavalderia di poterla anche battere, ma con più umiltà rispetto all'ultima partita".

Sulla vittoria per 4-1 dello scorso anno ha aggiunto: "Conta perché è storia, lo abbiamo fatto noi. Ogni partita è a sé, ma è un esempio. All'andata ne abbiamo presi 4, al ritorno ne abbiamo fatti altrettanti. Questo è un esempio di come le cose si possano fare. Noi abbiamo già dimostrato, per chi c'era l'anno scorso, che tutto può accadere. L'importante è andare in campo con una certa base mentale. Ci è mancata finora quella parte lì, quelle fondamenta che non avevo visto. Adesso pretendo continuità, possiamo perdere ma dipende come".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.