JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Livio: “Dobbiamo ringraziare Ronaldo per aver scelto la Serie A. Vedo Chiesa capitano”

L'ex giocatore ha parlato della Juventus

redazionejuvenews

L'ex giocatore della Juventus Angelo Di Livio ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere Torino: "La Fiorentina non mi ha sorpreso: la vittoria di Verona ha dato forza. Mi aspettavo una Juve diversa, più cattiva e aggressiva, con più personalità. Manca fame. Ho visto una squadra bloccata, l’eurogol di Morata l’ha salvata. Più passa il tempo più va in confusione. Con la Fiorentina non sono bastate le urla di Buffon dalla panchina. Anche i leader stanno facendo fatica a dare una scossa. Approccio sbagliato una costante? È successo tante volte: con la Fiorentina all’andata, in casa del Crotone, contro il Benevento. Ora la Juve rischia, non può più sbagliare. Bisogna salvare il salvabile: chiudere tra le prime quattro e vincere la Coppa Italia. Arrivare quinti sarebbe un fallimento. Pirlo merita conferma? La Juve non può disputare un altro campionato e un’altra Champions così. Con Pirlo o senza Pirlo la mentalità deve cambiare".

"Dobbiamo ringraziare Ronaldo per aver scelto la Serie A e aver ridato luce al nostro scadente campionato. Ho la sensazione che qualcosa stia finendo. Con la Fiorentina l’ho visto fuori dal gioco e poco lucido. L’unico che non venderei è Dybala: deve essere il futuro. Chiesa mi ricorda i giocatori della mia Juve per la sua cattiveria, lo vedo già capitano".

"Agnelli si è fatto influenzare da qualche amico e ha fatto un autogol. Non è stato l’unico a sbagliare. Basta chiedere scusa. La Superlega avrebbe snaturato la Champions. Il cerchio delle big non deve essere ristretto. Nel calcio tutti devono avere la possibilità di sognare. Agnelli lascerà la presidenza della Juve? Spero di no. Andrea è un grande presidente. L’ho visto crescere con John Elkann e Lapo. È un ragazzo straordinario, di un’educazione fuori dal comune, un uomo umile".

Chiusura su Vlahovic: "È da big. La Fiorentina però non deve essere considerata una squadra di passaggio". Ma parlando di mercato, Paratici punta tutto su dei top player della nostra Serie A <<<