JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Sanctis sulla Juve: “Abbiamo trattato per Miretti e Nicolussi, ma…”

Fabio Miretti
Morgan De Sanctis, dirigente della Salernitana, ha detto la sua sul calciomercato della squadra campana, parlando anche della Juve.

Morgan De Sanctis, dirigente della Salernitana, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole:"Anzitutto confermo che le due proprietà hanno un ottimo rapporto e io sono allineato e sintonizzato col direttore sportivo Giuntoli.

La Juve, però, ha avuto un mercato particolare e alla fine si è verificato quanto mi hanno detto. Miretti e Nicolussi Caviglia sono rimasti lì. Abbiamo atteso tanto, anche con qualche forzatura, provando a prendere qualcosa dal mercato italiano.

Ma non c'è stata la possibilità e ci siamo fatti trovare pronti. Per Facundo, invece, non potevamo garantire quanto la Juventus chiedeva. Comunque non è detto che a gennaio non si possa concretizzare qualche operazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.