Juve, Ravanelli su Vlahovic: "Bel gol, ma è sempre troppo nervoso"

Juve, Ravanelli su Vlahovic: “Bel gol, ma è sempre troppo nervoso”

Fabrizio Ravanelli
L'ex attaccante della Juventus ha evidenziando gli aspetti positivi e negativi della prestazione di Dusan Vlahovic contro il Manchester City.

Fabrizio Ravanelli, opinionista di Mediaset, ha parlato ieri su Canale 5 dopo la sonora sconfitta della Juventus per 2-5 contro il Manchester City di Pep Guardiola.

L’ex attaccante della Juventus, campione d’Europa con i bianconeri nel 1996, ha parlato dell’attuale centravant della Vecchia Signora Dusan Vlahovic, che ieri ha segnato il gol della bandiera. Ravanelli ha riconosciuto le doti da attaccante del serbo, ma ha evidenziato come nel complesso la sua prestazione non sia stata positiva:

“Vlahovic ha fatto veramente un bel goal, bisogna riconoscere lo smarcamento e come ha angolato, la scelta tecnica con questo piatto interno che ha messo sul secondo palo. Ha fatto un bel goal ma la prestazione è stata insufficiente. Lo vedo sempre nervoso”.

Ravanelli sull’atteggiamento di Vlahovic

Ravanelli critica inoltre l’atteggiamento di Vlahovic verso Yildiz, che è stato rimproverato dal compagno in alcune occasioni:

“Non è carino vedere un giocatore rimproverare un suo compagno, come ha fatto in un paio di frangenti con Yildiz. Forse ha un po’ troppo ego. Credo che quando giochi con dei giocatori fortissimi tu ti debba servire di loro per fare grandi prestazioni. Yildiz è un valore aggiunto e averlo in squadra con te è qualcosa di incredibile”.

Spazio infine per un commento sulle difficoltà della Juventus in fase difensiva:

“Nelle prime due uscite la Juve aveva trovato due avversarie non all’altezza. Questa sera ha mostrato grosse difficoltà tecniche, tattiche e fisiche. È una Juve da rivedere, con grosse lacune a livello difensivo. Sono stati sbagliati posizionamenti e scalate”.

x