Ceccarini: "Juventus, piace Balerdi per la difesa"

Ceccarini: “Juventus, piace Balerdi per la difesa”

Ceccarini annuncia le prossime mosse bianconere
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle prossime operazioni nel calciomercato.

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “Infine la Juventus. Dopo il rinnovo di Tudor il club bianconero è pronto a lanciarsi sui primi obiettivi di mercato. In difesa con il recupero di Bremer e Cabal le soluzioni non mancano ma se ci dovesse essere un’opportunità i bianconeri non si tirerebbero indietro. Piace Balerdi del Marsiglia ma il club francese fa muro. A centrocampo è previsto un inserimento di qualità. I nomi in cima alla lista sono principalmente due ma sono obiettivi davvero difficili da concretizzare. Ederson piace già dall’anno scorso ma l’Atalanta chiede una cifra molta e quindi la trattativa è in salita. Decisamente più complicata la pista Tonali, altro profilo giudicato perfetto per lo schema di gioco bianconero”.

Su Vlahovic

“Per convincere il Newcastle servirebbe un’offerta fuori mercato. In attacco infine la Juventus proverà a convincere Vlahovic ad allungare e spalmare il suo ingaggio in un nuovo contratto. Se non dovessero esserci margini l’unica soluzione è un addio, anche se non ci sono molte società in Europa disposte a garantire uno stipendio di 12 milioni di euro. I bianconerj puntano intanto a tenere Kolo Muani. L’obiettivo è convincere il Psg ad accettare un prestito oneroso con diritto di riscatto”. Intanto ecco le parole di Tudor<<<

x