Tudor a DAZN: "Mondiale? Emozionante! Vlahovic? Ho parlato con..."

Tudor a DAZN: “Mondiale? Emozionante! Vlahovic? Ho parlato con…”

Igor Tudor
Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole

Igor Tudor è intervenuto in esclusiva ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Tommaso Turci (DAZN):
Mister, è stato un viaggio lungo. Con quale spirito arriva la Juventus a questo Mondiale per Club? C’è anche un po’ di emozione nell’iniziare questa nuova avventura?

Igor Tudor:
“Sicuramente c’è emozione, perché è la prima volta che la Juve partecipa a questa competizione. Ma l’obiettivo resta sempre lo stesso: vincere. Ci presentiamo con umiltà, sapendo che qui ci sono le squadre più forti del pianeta. Ma non siamo qui per fare presenza, vogliamo giocarcela. Ora dobbiamo solo adattarci in fretta al fuso orario e alle condizioni, visto che si gioca già mercoledì.”

DAZN:
Lei ha appena rinnovato il contratto fino al 2027. Cosa rappresenta per lei questo passo in avanti nel progetto Juventus?

Tudor:
“È una cosa che mi rende felice. Abbiamo deciso insieme di proseguire e adesso guardiamo avanti. C’è poco tempo per pensare: si torna subito in campo, dobbiamo concentrarci per fare bene.”

DAZN:
Ha avuto modo di parlare con Vlahovic? Questo torneo potrebbe rappresentare un nuovo inizio per lui con la maglia bianconera?

Tudor:
“Ho parlato con tutti i ragazzi. Stanno bene, sono motivati, si respira un bel clima. Abbiamo chiuso il campionato con entusiasmo e ora vogliamo portarlo anche qui.”

DAZN:
Con i rientri dai prestiti, come ad esempio Rugani, e alcune assenze in difesa, pensa che questi giocatori possano essere una risorsa importante?

Tudor:
“Sì, assolutamente. Sono ragazzi seri, li ho osservati in questi giorni e sono certo che ci daranno una grossa mano.”

x