LIVE - Calciomercato Juventus: Comolli lavora al grandissimo colpo

LIVE – Calciomercato Juventus: Comolli lavora al grandissimo colpo

Juventus, il primo regalo per Tudor
Juventus pronta a chiudere colpi clamorosi: da Osimhen a Gyokeres, ecco chi può arrivare. Tutto in tempo reale.

Calciomercato Juventus in piena ebollizione: Comolli al lavoro su più fronti, con trattative bollenti in entrata e in uscita. Da Osimhen a Gyokeres, tutte le novità in tempo reale nella nostra diretta aggiornamento.

DIRETTA CALCIOMERCATO

ORE 15:38Gyokeres è il grande sogno di calciomercato della Juventus. Questo oramai lo hanno capito tutti. Non sarà semplice e secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni, Comolli vuole provare ad affondare. Ma solo dopo aver avuto la certezza di un addio di Vlahovic. Nei prossimi giorni, in tal senso, ci sarà un incontro.

ORE 10:50 – Il sogno di Comolli era e resta quello legato a Gyokeres. Il giocatore dello Sporting Lisbona che nell’ultima stagione ha segnato 59 reti, potrebbe essere seriamente il colpo in grado di dare una svolta in casa bianconera. Secondo quelle che sono le indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu il calciatore non avrebbe assolutamente chiuso alla Juventus. Anzi. E’ un’opzione che piace. Ma la concorrenza è tanta. Le prossime ore – vedrete – saranno importantissime.

ORE 10:00La Juventus ha riaperto un canale di comunicazione per Osimhen. La pista sembrava abbandonata e invece, adesso, qualcosa potrebbe succedere di nuovo. Il Napoli resta fermo sulle sue posizioni: il cartellino del calciatore costa circa 80 milioni di euro.

ORE 9:50 – Secondo quelle che sono le ultime voci di calciomercato, Tudor continua a spingere per trattenere Vlahovic. Il calciatore, però, non sarebbe convinto della formula di rinnovo che la Juventus potrebbe proporgli. Che prevederebbe, appunto, di spalmare lo stipendio su più anni. Permanenza dura.

ORE 8:00Yildiz rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Le voci che lo volevano lontano da Torino non sono vere. A breve, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare l’ufficialità.

x