JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Causio: “Juventus-Inter? Chiesa può trascinare i compagni…”

Federico Chiesa
Franco Causio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. parlando anche del momento positivo di Chiesa.

Franco Causio, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole su Chiesaa Tuttojuve.com: "Gli allenatori sono importanti, ma chi scende in campo è il calciatore. Lautaro e Barella. se in giornata, sono difficili da contrastare, ma la stessa cosa accade anche nella Juve con Rabiot o Chiesa.

Quest'ultimo l'ho visto in grande forma nelle due partite con l'Italia, se sta bene può spaccare il match e trascinare i compagni. Tutti i reparti stanno dando il 100%, purtroppo a mancare sono i gol lì davanti.

Problema ruolo per Chiesa? Assolutamente no, è un professionista e renderà al meglio nella posizione in cui verrà schierato da Massimiliano. Gli deve esser lasciata libertà di agire, l'augurio è che possa ripetere le prestazioni con Macedonia e Ucraina. Ha praticamente giocato da solo in Nazionale, è riuscito a creare molto di più dei vari Scamacca, Berardi e Raspadori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.