JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barzagli: “I primi dieci minuti di Juve-Inter diranno molto del match”

Barzagli
Barzagli ha analizzato il prossimo match di Serie A tra Juventus e Inter: l'ex bianconero avrebbe sottolineato l'importanza dell'approccio

Intervistato ai microfoni di DAZN, Andrea Barzagli ha analizzato il prossimo match di Serie A tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole: "Siamo a un terzo del campionato, tuttavia la classifica dice che Juventus e Inter sono le più continue: lotteranno fino alla fine per vincere. Nonostante sia presto, uno scontro diretto è sempre uno scontro diretto: portare a casa i tre punti porterebbe tantissimo dal punto di vista psicologico".

L'ex bianconero ha proseguito: "L’Inter ha il miglior attacco e la miglior difesa, crea molto e difende in modo attento e organizzato. La Juventus la conosciamo: la fase difensiva è la sua forza, anche se davanti ha giocatori imprevedibili e in grado di decidere le partite. Sono curioso di vedere i primi 10 minuti: da parte dell’una e dell’altra non deve esserci la fretta di segnare, rischiando di sbilanciarsi. Penso che i nerazzurri avranno l’atteggiamento di sempre, senza snaturarsi. La Juve potrebbe attendere, provando ad azzannare l’avversario nel momento in cui si scoprirà”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.