JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Galeone: “Allegri allenatore estroso. Guardate che lavoro su Chiesa”

Giovanni Galeone
Giovanni Galeone ha parlato di mister Allegri: l'ex allenatore e mentore del tecnico della Juve avrebbe elogiato il lavoro su Federico Chiesa

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha parlato del prossimo scontro in campionato tra Juventus e Inter. L'ex allenatore avrebbe dichiarato di aspettarsi delle sorprese tattiche da parte di mister Allegri. Ecco le sue parole: "Scaramantico e geniale: con l’Inter vi sorprenderà… conosco bene Max: è un estroso da sempre. Contro i nerazzurri non starà tutti dietro, sarebbe pericoloso. Max è dall’estate che è contento della squadra. Dice che i giocatori lo seguono e hanno voglia di crescere e migliorare. Mica come qualche campione che c’era lo scorso anno… Max sa bene che nel calcio esistono le categorie e lo ripete spesso pure a voi giornalisti. Se però i campioni pensano a sé stessi e non alla squadra...Insegna calcio, guardate cosa sta facendo con Chiesa, che finalmente sta diventando giocatore vero".

Galeone ha proseguito: "O l’ultima invenzione di Cambiaso mezzala: una cosa alla Galeone. L’Inter è superiore e non di poco. Ma magari Max s’inventa qualcosa. Vedrete che non si difenderà e basta. Anche perché Inzaghi ha tanti tiratori da fuori e attacca bene pure sui piazzati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.