news

Carlone: “Alla Juventus sta mancando il centrocampo…”

Juventus Hellas Verona
Savi Carlone, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del problema a centrocampo della Vecchia Signora.

Savi Carlone, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a RadioBianconera: "Cosa sta mancando alla Juve quest'anno? Senza voler cercare recriminazioni, stanno mancando due giocatori a centrocampo che possono fare la differenza.

Uno lo aspettiamo da un anno e mezzo e non so ancora chi è che riesca ad attenderlo, che è Pogba. L'altro è chiaramente Fagioli, che, per a causa del coinvolgimento nel filone delle scommesse illegali, ha perso l'anno.

Due giocatori così, che sono i due giocatori di più grande qualità in mezzo al campo, fanno sì che il buco sia riempito come terzo da Miretti, il quale è molto giovane e discontinuo da un punto di vista della qualità prestativa dentro il campo. Questa è una pecca importante, perchè non si dà l'opportunità ad Allegri di sfruttare maggiormente il reparto avanzato, che è il migliore della Serie A".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.