Brambilla: “Vittoria importante, felice per i giovani in prima squadra”

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sulla prestazione delal squadra nell'ultimo match.
Massimo Brambilla

Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, ha detto la sua sull’ultima sfida dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Vittoria importante per classifica, morale e autostima; siamo una squadra giovane che sta lavorando bene e quando si merita di vincere è bello portare a casa i tre punti.

Primo tempo un po’ bloccato, la palla girava un po’ troppo lentamente, anche perché l’Olbia è molto organizzato. Nella ripresa siamo entrati più liberi di testa, ci siamo sciolti, con voglia di aggredire la partita, e la abbiamo girata dalla nostra parte. E’ bello che ci siano giocatori che dalla Next Gen vanno in Prima Squadra, significa che hanno qualità, ed è chiaro che quando sono con noi questa qualità si vede.

Comunque, in generale, spesso finora abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo; dobbiamo lavorare affinché partite così non si riaprano, ma fa parte del processo di crescita”.