JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambilla: “Grande lavoro della Next Gen per quanto riguarda i giovani”

Juventus Next Gen
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del lavoro sui giovani.

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: "Per noi la fine di novembre e il mese di dicembre sarà un periodo fondamentale. La prima partita sarà quella contro l’Arezzo, appunto, ma poi ce ne saranno tante altre e questo periodo si affronterà cercando di alternare tutta la rosa perchè sicuramente giocheremo otto gare, nove se dovessimo superare il turno in Coppa Italia Serie C, in ventotto giorni. La profondità della nostra rosa, dunque, sarà essenziale per ottenere risultati positivi. Adesso, però, conta soltanto la prima di queste e la nostra attenzione dovrà essere soltanto focalizzata su questa partita.

Chiaramente l’attenzione che ha la Società nei confronti della Next Gen l’ho percepita non appena sono arrivato qui, un anno e mezzo fa. È sotto gli occhi di tutti che sia una categoria molto importante per la Juventus e negli ultimi anni molti ragazzi sono cresciuti e maturati molto, anticipando i tempi di approdo in Prima Squadra.

Penso che sia sotto gli occhi di tutti il grande lavoro che è stato fatto dal Club proprio sotto questo punto di vista e il fatto che sia stato testimoniato anche nell’Assemblea degli Azionisti dallo Chief Executive Officer, Maurizio Scanavino, è sicuramente gratificante, ma ci tengo a dire che il supporto della Società lo percepiamo quotidianamente ed è un ulteriore (grande) stimolo per tutti noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.