news

Bargiggia: “Juventus-Inter? Pareggio bruttissimo, male i bianconeri”

Bargiggia: “Juventus-Inter? Pareggio bruttissimo, male i bianconeri” - immagine 1
Paolo Bargiggia, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita contro l'Inter.

Paolo Bargiggia, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Juventusnews24. Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora: "Il verdetto di Juve-Inter dice che è stato un pareggio bruttissimo, giocato appena un po’ nel primo tempo. Poi ho avuto la sensazione che entrambi gli allenatori si sono accontentati del pareggio.

Inzaghi perché non ha provato a vincerla nel secondo tempo contro una Juve che aveva smesso di giocare. La Juventus perché non aveva la capacità di costruire gioco ed impostare trame per provare a vincere. Purtroppo la Juve nel gioco ha fatto un ulteriore passo indietro a mio avviso. 

Confermo che anche da quello che mi arriva, dai segnali che ho io, a fine stagione dovrebbe esserci la chiusura del rapporto tra Allegri e la Juventus. È chiaro che Conte è nettamente favorito a sostituirlo. Potrebbe esserci un’ipotesi alternativa Thiago Motta, che Giuntoli stima molto, però Thiago Motta potrebbe entrare in gioco anche a Roma per il dopo Mourinho".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.