JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bacchetta: “La Juventus può ambire ad arrivare tra le prime quattro”

Juventus
Alessandra Bacchetta, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della filosofia di gioco di Allegri.

Alessandra Bacchetta, giornalista, ha detto la sua a RadioBianconera. Ecco le sue parole sulla Juve: "L'atteggiamento propositivo non vuol dire essere votati all'attacco. Vorrei ricordare a tutti quelli che dicevano che Pirlo è un grande allenatore, perchè faceva un calcio offensivo, come non se le stia spassando bene. Pirlo non solo non è un genio del pallone, ma non ha neanche il carattere per fare l'allenatore. Io sono un amante della via di mezzo nel calcio: in tal senso, il calcio di Marcello Lippi era perfetto.

Lui non badava solo ad attaccare, tutt'altro...Dove sta il calcio di Allegri adesso? Lippi ha detto che non può fare le stesse cose che faceva prima, perchè ci sono delle esigenze diverse e ci sono delle squadre diverse. Mi sembra abbastanza evidente. Se ha giocatori con le capacità che gli servono, va bene, altrimenti farà meno bene come tutti.

Non ha vinto cinque scudetti per caso e che nessuno mi venga a dire che con quella squadra lì chiunque avrebbe vinto. Cosa si può fare con questa squadra? Con questa squadra si può ambire ad arrivare tra le prime quattro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.