Arthur Melo, calciatore della Fiorentina, ma sotto contratto con la Juve, ha detto la sua sul club bianconero

Arthur Melo, calciatore della Fiorentina, ma di proprietà della Juventus, ha detto la sua ad AS. Ecco le sue parole: "Adesso la mia mente è concentrata sulla Fiorentina, ma non dimentico che ho un contratto con la Juventus, che sono un loro giocatore e nutro enorme rispetto per loro.

Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, ma il mio impegno è fare bene questa stagione e vedremo cosa succederà.

Obiettivo? Prima di tutto tornare a giocare per il Brasile e poi ad avere regolarità nella Fiorentina. Ho raggiunto un buon livello, ma posso migliorare ancora. Se tra meno di un mese arriva una chiamata dal Brasile".

arthur fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti