juve women

Juventus Women, il calendario delle partite di gennaio: la nota

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando delle prossime partite.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "La FIGC - Divisione Serie A Femminile Professionistica, ha ufficializzato, con il comunicato ufficiale numero 30, data e orario della 3a, 4a e 5a giornata di ritorno della prima fase del campionato di Serie A Femminile. Le Juventus Women affronteranno Milan, Sassuolo e Fiorentina.

JUVENTUS WOMEN-MILAN, QUANDO SI GIOCA Juventus Women-Milan si giocherà sabato 13 gennaio 2024 alle ore 16:15. SASSUOLO-JUVENTUS WOMEN, QUANDO SI GIOCA Sassuolo-Juventus Women si giocherà domenica 21 gennaio 2024 alle ore 15:00. JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA, QUANDO SI GIOCA Juventus Women-Fiorentina si giocherà lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 18:00.

COPPA ITALIA FEMMINILE, QUANDO SI GIOCA Le Juventus Women affronteranno, nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile, la Sampdoria in trasferta. Appuntamento il 17 gennaio 2024 alle ore 17:00".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.