juve women

Juventus Women, Lenzini consegna la maglia celebrativa al Museum

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di Martina Lenzini.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "Una giornata speciale quella di oggi, lunedì 11 dicembre 2023, per Martina Lenzini. La sua maglia, infatti, entra a far parte dello Juventus Museum.

'Lenzi' ha consegnato, alla presenza di Stefano Braghin, Women's Football Director, e Paolo Garimberti, presidente dello Juventus Museum, la maglietta con cui ha toccato quota 100 presenze con le Juventus Women, traguardo raggiunto nella gara di Biella contro il Pomigliano, vinta 4-0 dalle bianconere (reti di Gunnarsdottir, Beerensteyn con una doppietta e Bonansea).

La strada che porta alle 100 ha radici lontane: la prima presenze con la Juve, infatti, è datata 27 agosto 2017, prima gara storica delle Juventus Women. Da lì, in mezzo, il prestito al Sassuolo e poi il rientro da protagonista: delle 100 presenze, infatti, 80 sono da titolare, a sottolineare la sua centralità nella squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.