JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Dolores Aveiro, mamma di CR7: “Cristiano Jr mi ha tirato su dalla malattia”

Ronaldo e la madre Dolores Aveiro

Le parole della madre di Cristiano Ronaldo sulla malattia che la aveva colpita

redazionejuvenews

La Juventus questa sera è attesa dalla Lazio nella partita valevole per l'anticipo della ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A. Andrea Pirlo è ancora alle prese con molte assenze, con Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt che non sarà della partita di domani, cosi come Gianluca Frabotta squalificato, Arthur infortunato, Dybala infortunato e Bentancur fuori per il COVID. Il tecnico bresciano potrà contare sul recupero di Juan Cuadrado, con Alvaro Morata non ancora al meglio, e un Cristiano Ronaldo chiamato agli straordinari.

Il portoghese sta guidando la Juventus a suon di gol, e anche questa sera vorrà guidare la squadra alla vittoria, e vincere la sfida a distanza con Ciro Immobile. Intanto, mentre Ronaldo è concentrato sul campo, ad un anno dalla sua malattia, un attacco ischemico che lo scorso 3 marzo la aver costretta in ospedale, la madre del campione portoghese Dolores Aveiro ha parlato del grave malore che la aveva colpita in quel periodo.

"​Se mi sono alzata in piedi è stato per i miei figli, è stato per Cristianinho, figlio maggiore di Cristiano. Il piccolo ha chiesto a suo padre di vedermi in ospedale anche nello stato in cui ero, perché sapeva che il suo abbraccio era una delle cose di cui avevo più bisogno per uscire da lì. Mi sono resa conta che, dopotutto, ero appena sopravvissuta a qualcosa di molto forte e per i miei figli e i miei nipoti avrei dovuto essere forte e tornare a essere ciò che ero. Ho iniziato un percorso di lotta, lacrime, dubbi, giorni e giorni lenti, sono riuscita a salire e scendere le scale, guidare, parlare, muovere il lato sinistro che era rimasto in un primo tempo paralizzato. Non è successo dall'oggi al domani, sto ancora recuperando, ma grazie a Dio sono sulla buona strada per guarire."

Potresti esserti perso