Canzi: "Fiorentina? E' il match dell'anno per noi"

Canzi: “Fiorentina? E’ il match dell’anno per noi”

Massimiliano Canzi, Juventus Women
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del match di domani.

Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: “Per noi è il match dell’anno perché, se in campionato mancano ancora sette gare e c’è ancora un piccolo margine di errore, questo è il ritorno di un turno a eliminazione diretta e non possiamo permetterci di fallire. Il nostro orizzonte è a domani (giovedì 6 marzo). Ci aspettiamo una partita nella quale la Fiorentina si giocherà il tutto per tutto perchè questo doppio confronto si gioca su 180 minuti ed è soltanto finito il primo tempo. Inevitabilmente le nostre avversarie dovranno cercare di ribaltare la situazione, quindi mi aspetto che si giocheranno tutto in questi novanta minuti, anche perchè in campionato sono abbastanza distanti dalla vetta, di conseguenza questa semifinale per loro diventa un obiettivo ancora più importante”. 

Le informazioni sulla partita con l’Inter

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Continua il cammino delle bianconere nella Poule Scudetto. oggi, 5 marzo, la Federazione ha ufficializzato data e ora di Inter-Juve, quinta giornata di andata della seconda fase. Si gioca domenica 30 marzo, alle 16, all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano”. Intanto ecco le parole di Ceccarini<<<

x