calciomercato

Juve, mercato chiuso: ecco come è andato a finire

redazionejuvenews

La Juventus e la Lazio hanno trovato l'accordo per il passaggio di Luca Pellegrini al club biancoceleste. Secondo Sky Sport la trattativa sarebbe vicinissima alla chiusura. L'esterno italiano si trasferisce nella Capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Niente da fare. Andrea Cambiaso rimarrà al Bologna. I bianconeri hanno provato a riportare con sei mesi d'anticipo il terzino in prestito in Emilia, ma è arrivato il secco no del club gialloblu, nonostante l'arrivo di Kyriakopoulos dal Sassuolo.

Naufraga ancora prima di salpare, l’idea di uno scambio con la Roma fra Mattia De Sciglio e Rick Karsdorp. Torna d’attualità un’altra idea di qualche settimana fa. La Juve starebbe provando ad anticipare il ritorno di Andrea Cambiaso dal prestito al Bologna. La proposta al club rossoblu è stata fatta ufficialmente, si attende la risposta dei felsinei, che dovrebbero anche trovare un sostituto. Il tempo scorre.

Bianconeri di nuovo in pole per Ndicka dell'Eintracht Francoforte. Il centrale francese potrebbe arrivare alla Continassa a parametro zero a giugno. Le due principali concorrenti, Tottenham e Barcellona, avrebbero virato su altri profili.

La Juventus aveva raggiunto l'accordo con l'Atalanta per Maehle sulla base di 15 milioni di euro. La questione plusvalenze e la condanna ad una penalizzazione di 15 punti in classifica, ha costretto il club piemontese a rivedere i suoi piani per il mercato di gennaio. L'affare è solo momentaneamente saltato. Il terzino classe '97 potrebbe tornare in auge per giugno, quando saluteranno sia Cuadrado che Alex Sandro. Ovvio che le prossime sentenze condizioneranno i movimenti della Vecchia Signora anche nel calciomercato estivo.

tutte le notizie di