calciomercato

Juve, mercato chiuso: ecco come è andato a finire

Siamo agli sgoccioli di una sessione invernale di mercato che non ha riservato grandi emozioni: vediamo cosa potrebbe ancora succedere

redazionejuvenews

Diretta Live mercato Juventus

Non carbura la creatura di Massimiliano Allegri. Dopo la batosta della penalizzazione sono arrivati risultati deludenti anche sul campo. Il 2 a 0 subito fra le mura amiche contro il Monza cancella forse definitivamente le ambizioni Champions della Juventus. Conclusa la cessione di McKennieal Leeds in prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 35, la dirigenza piemontese proverà in extremis a concludere almeno un affare in entrata, ma la situazione è abbastanza complicata. Molto più probabile che ci si proietti già alla prossima stagione. Vediamo nel dettaglio tutte le ultime notizie, divise per reparto. Vi basterà cliccare su una della voci qui sotto per scoprire gli aggiornamenti sulla specifica zona di campo.

                                                          DIFESA | CENTROCAMPO |

                                                                       ATTACCO

Da questo momento in poi potrete installare gratuitamente la nostra webapp su tutti i dispositivi Iphone e Android, in modo da poter restare sempre aggiornati sul mondo bianconero attraverso Juvenews.

tutte le notizie di