calciomercato

Calciomercato Juventus / Voci UK: “Vlahovic pronto a dire sì all’Arsenal”

redazionejuvenews

A riportare la notizia sono diversi siti web, in Spagna ma soprattutto in Inghilterra. Ne parla in primis fourfourtwo, che racconta quale sia l'aria che tira dalle parti dei Gunners decisi a rinforzare l'attacco.

"Stanno cercando un attaccante che possa essere molto fisico e Vlahovic rappresenta il giusto obiettivo. Tanto che prima del suo trasferimento alla Juventus, era lui il vero obiettivo dell'Arsenal". In questo senso, il giornalista Pete O'Rourke ha parlato chiaro, sostenendo che Dusan sarebbe assolutamente propenso a dire sì ad un trasferimento all'Arsenal il prossimo anno. Noi, abbiamo comunque indagato sulla questione con la nostra squadra mercato.

Quello che possiamo dire che è che la Juventus prima di tutto, dovrà capire quale sarà il proprio destino sotto il punto di vista della giustizia sportiva. Semmai non dovesse arrivare una qualificazione in Champions, l'addio di gente come Vlahovic potrebbe essere molto più verosimile. Ciò che accadrà, lo staremo a vedere nell'arco delle settimane. In tutto questo, occhi aperti: Elkann ha deciso! 100 milioni di euro per... <<<