calciomercato

Calciomercato Juventus / Elkann ha deciso: “100 milioni di euro per…”

La Juventus si muove in sede di calciomercato e lo fa per cercare di pianificare al meglio la prossima estate

redazionejuvenews

Elkann

La Juventus lavora per pianificare al meglio la prossima sessione di mercato. Quest'estate ci sarà moltissimo da fare considerando che la stagione che seguirà a questa, dovrà essere quella del rilancio delle ambizioni. La ricerca di grandi risultati passerà ovviamente anche da un calciomercato che dovrà rispondere a tutte le esigenze di cui s'è parlato in questa annata tanto complessa quanto stimolante.

Massimiliano Allegri non scherza più. Ogni volta che si presenta in conferenza stampa parla limpidamente di quelle che sono le sue ambizioni mettendo sempre e comunque la Juventus in classifica, nel posto che le compete. Ovviamente è fiducioso del fatto che i 15 punti tolti, alla fine, le verranno ridati. Ecco il motivo per cui c'è da sperare in qualcosa di positivo, ma non solo in campo ma anche fuori.

Abbiamo detto che quella che attende la Juventus è un'estate di quelle bollenti, considerando le tante questioni che dovranno essere risolte. E in questo senso arrivano in questi minuti delle novità molto molto pesanti <<<